Passa ai contenuti principali

In primo piano

Negli Stati Uniti quasi 30 milioni di contagiati Covid, superati i 529 mila morti

Negli Stati Uniti quasi 30 milioni di contagiati Covid, superati i 529 mila morti : AGI – Gli Stati Uniti si avvicinano alla soglia dei 30 milioni di contagiati da Covid: i casi confermati hanno raggiunto quota 29.149.380. I morti sono 529.067. E' quanto emerge dall'

Rispamiare sulle bollette, c'è un metodo...


Mettere il proprio conto corrente tra le mani delle aziende fornitrici italiane è da folli (è un po come mettergli le chiappe tra le mani). Le nostre aziende sono abituate al conto forfettario senza nessun tipo di rendicontazione. E' da poco, e per specifico volere legislativo che le aziende fornitrici di servizi sono obbligate al conto dettagliato, al quale si sono opposte strenuamente all'ultimo sangue. Per decenni eravamo soggetti alla bolletta feudale, che un po è ritornata con i gestori di acqua pubblica (Gori e co..) che hanno riportato il sistema allo stato di jungla.
Tuttavia pur rendicontando non è detto che i prezzi si siano calmati, e spesso ci troviamo di fronte a conti che ci risultano difficili da credere. Sembra ci sia un metodo per risparmiare, un e-book da scaricare da internet, sembra faccia miracoli potrete scaricarlo cliccando qui.

Commenti