Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto 23, 2015

SASSUOLO - NAPOLI 2-1 - SERIE A - 23-8-2015 - SCHEDA TECNICA

Sassuolo-Napoli 2-1: esordio amaro per Sarri. Non basta Hamsik
„Comincia male il campionato del nuovo Napoli targato Maurizio Sarri. Gli azzurri capitolano all'esordio per 2-1 a Reggio Emilia sul campo del Sassuolo, con una prestazione non proprio rassicurante. 
Sassuolo-Napoli 2-1: esordio amaro per Sarri. Non basta HamsikSASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi (17' st Politano), Defrel (37' st Falcinelli), Floro Flores (28' Sansone). A disp. Pomini, Pellegrini, Biondini, Fontanesi, Gazzola, Terranova, Pegolo. All. Di Francesco. NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj; David Lopez, Valdifiori, Hamsik; Insigne (28' st El Kaddouri); Mertens (34' st Callejon), Higuain (17' st Gabbiadini). A disp. Gabriel, Rafael, Strinic, Koulibaly, Henrique, Allan, Jorginho, Dezi. All. Sarri. Arbitro: Doveri di Roma Marcatori: 2' Hamsik, 32' Floro Flores, 83' Sansone Note: ammoniti Magna…

Cinghiale morde un operaio di 30 anni

Un cinghiale morde un operaio di 30 anni, nel comune di Sanza, nel Parco nazionale del Cilento a tat1200 metri di quota. Trasportato all’ospedale di Polla, gli sono stati praticati alcuni punti di sutura. “Non è la prima volta che avvengono aggressioni del genere – ha detto il vicesindaco di Sanza, Antonio Forte – Siamo pronti a uscire dall’Ente Parco se non si risolverà il problema dei cinghiali”.

Foria d'Ischia liquami in mare, rotta la fogna sottomarina

Un guasto alla condotta fognaria sottomarina sta causando il riversamento di liquami in mare a Forio, sull'isola di Ischia, a 150 metri dalla costa. La rottura è avvenuta all'altezza della Chiesa del Soccorso, in un punto nel quale i fondali non sono profondi per cui i liquami risalgono in superficie e vengono spinti dalle correnti verso la costa dell'isola.
Abbiamo segnalato la rottura e attendiamo il palombaro per la riparazione, ha detto il vicesindaco di Forio, Gianni Matarese.

De Magistris sul funerale delle Istituzioni Italiane: "sembra un film"

"Il funerale organizzato dai Casamonica a Roma è vicenda assai grave e pericolosa, come tristi, imbarazzanti e inquietanti sono stati i silenzi o le pezze a colori di rappresentanti di varie istituzioni interessate".
Per il sindaco di Napoli la vicenda "sembra un film con forzature caricaturali, invece è realtà".