Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da luglio 29, 2014

Maltempo, arriva una nuova ondata Temporali al Centro e al Nord

Maltempo, arriva una nuova ondata Temporali al Centro e al Nord I maggiori disagi previsti in Val d’Aosta, Piemonte, Lombardia e anche in Lazio. La Protezione Civile: «Limitare gli spostamenti ed evitare i sottopassaggi se piove forte»

La Protezione civile lancia l’allarme: arrivano temporali su Valle d’Aosta, Piemonte e Lombardia. Da martedì mattina si potrebbero estendere a Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Umbria, Lazio e Marche. I fenomeni saranno accompagnati da piogge di forte intensità, grandinate, e forti raffiche di vento. In allerta la protezione civile di Roma che informa che nella mattinata di martedì e per le successive 24-36 ore sul Lazio ci saranno precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale, anche con violenti rovesci, grandine e forte vento. La Regione Lombardia ha emesso un avviso di “criticità” per temporali forti e per il rischio di smottamenti e alluvioni. La fase acuta è prevista per la serata di lunedì e la mattina di martedì, con precip…

Stava Filmando Il Mare. All’improvviso Una Scena Che Non Si Sarebbe Mai Aspettato Di Vedere

In Brasile, sulla spiaggia di Arraial Do Cabo, un uomo stava filmando le onde, ma non si sarebbe mai aspettato di vedere questa scena incredibile. 30 delfini che si avvicinano alla spiaggia e poi per fortuna…