Passa ai contenuti principali

In primo piano

Negli Stati Uniti quasi 30 milioni di contagiati Covid, superati i 529 mila morti

Negli Stati Uniti quasi 30 milioni di contagiati Covid, superati i 529 mila morti : AGI – Gli Stati Uniti si avvicinano alla soglia dei 30 milioni di contagiati da Covid: i casi confermati hanno raggiunto quota 29.149.380. I morti sono 529.067. E' quanto emerge dall'

MotoGP Assen, Valentino Rossi: "Sono incredulo. Quasi non ci credo"

Rossi dopo il successo ad Assen: "Dopo così tanto tempo è una soddisfazione incredibile, ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino. È stata dura, ho avuto dubbi pure su di me, ma non ho mai mollato e quando la Yamaha mi ha dato una chance mi sono fatto trovare pronto". Lorenzo: "Io eroe? No, gli eroi sono altri". Marquez: "Dopo questa gara penso che Jorge sia più forte di Dani" Guarda il video
La Gazzetta dello Sport

Commenti

Posta un commento