Passa ai contenuti principali

In primo piano

Negli Stati Uniti quasi 30 milioni di contagiati Covid, superati i 529 mila morti

Negli Stati Uniti quasi 30 milioni di contagiati Covid, superati i 529 mila morti : AGI – Gli Stati Uniti si avvicinano alla soglia dei 30 milioni di contagiati da Covid: i casi confermati hanno raggiunto quota 29.149.380. I morti sono 529.067. E' quanto emerge dall'

Due volte più antica delle Piramidi, la statua piu antica del mondo 11mila anni



Avrebbe 11mila anni, la statua scoperta in Russia nei pressi dei monti Urali nel 1890 e non 9500 come invece risultò dalle prime analisi fatte nel 1997, 107 anni dopo il suo ritrovamento, non senza aver suscitato discussioni nel mondo scientifico. Cosi  è stata realizzata, su sette piccoli campioni di legno, una nuova ricerca  a Mannheim, in Germania,con l'Accelerated Mass Spectrometry (spettrometria di massa accelerata).

I risultati sono stati sorprendenti.

La scultura proviene da un larice di 157 anni, appena tagliato con strumenti di pietra.

Si tratta senza dubbio della scultura più antica del mondo due volte più antica delle Piramidi d'Egitto.

Soddisfatti al Sverdlovsk Regional History Museum al Siberian Time, garantiscono che la datazione è stata effettuata con tecnologie all'avanguardia e i risultati ottenuti non lasciano alcun dubbio.

Sulla statua sono incisi strani segni, un totale mistero per gli scienziati, che ritengono che chi le abbia realizzate, avesse un avanzato sviluppo intellettuale e spirituale, e vivesse in armonia con il mondo.

Commenti